Liceo Statale “M. G. Agnesi”

Registro elettronico docenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di visualizzare il registro elettronico

Come si accede al servizio

Tramite bottone ACCEDI sotto riportato

Servizio online

Autenticazione

Per effettuare l’accesso al registro elettronico occorre disporre delle credenziali di accesso, SPID o CIE

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via dei Lodovichi, 10, Merate (LC)

  • CAP

    23807

  • Orari

    Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 8:00 alle 8:30, dalle 10:50 alle 11:10 e dalle 13:05 alle 15:00. Nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e dalle 10:50 alle 11:10, e ancora dalle 13:05 alle 13:30. Il sabato gli uffici sono aperti dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 10:50 alle 12:00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Accesso tramite il bottone ACCEDI

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

02

Giu

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail sotto indicata

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: