Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Questo servizio ti permette di visualizzare il registro elettronico
Come si accede al servizio
Tramite bottone ACCEDI sotto riportato
Servizio online
Autenticazione
Per effettuare l’accesso al registro elettronico occorre disporre delle credenziali di accesso, SPID o CIE
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via dei Lodovichi, 10, Merate (LC)
- CAP
23807
- Orari
Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 8:00 alle 8:30, dalle 10:50 alle 11:10 e dalle 13:05 alle 15:00. Nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:00 alle ore 8:30 e dalle 10:50 alle 11:10, e ancora dalle 13:05 alle 13:30. Il sabato gli uffici sono aperti dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 10:50 alle 12:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Accesso tramite il bottone ACCEDI
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
02
GiuContatti
- Telefono: 039 9906676
- Email: lcps020004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni scrivere alla mail sotto indicata